Sono Soci della Sezione UCID di Milano , e pertanto soci del Gruppo Lombardo e di  UCID Nazionale, imprenditori, dirigenti e professionisti cristiani che ne condividono le finalità.
Possono inoltre divenire soci dirigenti cristiani che operano nelle amministrazioni pubbliche, associazioni, fondazioni e istituzioni educative ricoprendovi ruoli dirigenziali e di responsabilità.
Al momento dell’iscrizione alla Sezione, i Soci versano una quota annuale , comprensiva anche del contributo da trasmettere al Gruppo Lombardo e all’UCID Nazionale , secondo delibere dei rispettivi Consigli Direttivi.

L’accettazione a   Socio viene deliberata  dal Consiglio della Sezione.

I Soci in regola con il pagamento della quota annuale hanno diritto di voto in Assemblea.

 

 

Carissimi Soci ed Amici

nei giorni scorsi stavamo preparando la consueta comunicazione sui programmi e le attività della nostra Sezione per i mesi di marzo ed aprile, quando l' aggravarsi  della pandemia provocata dal Covid-19 ci ha costretto a rimandare a data destinarsi ogni iniziativa ed attività incluso il Consiglio Direttivo.
Nel rispetto quindi del recente Decreto Ministeriale, vi comunichiamo che ci attiveremo a rielaborare tutti i nostri programmi quando la situazione, speriamo,  si sarà normalizzata e, comunque, per date successive ai primi giorni del prossimo mese di aprile.

Con i nostri migliori auguri di affrontare questo difficile periodo con tanta determinazione, ma anche con tanta serenità, inviamo a tutti i più cordaili saluti

Luciano Martucci e Luigi Bettonica. 

© 2018 Ucid  Milano